Intersolar Europe 2024

SUPER SOLAR al GREEN EXPO in Messico

  • 2022-09-22


Il 6 settembre si è tenuta con successo la 29a edizione della Fiera internazionale dell'energia verde e dell'ambiente del Messico (THE GREEN EXPO) presso il Centro congressi ed esposizioni della Banca nazionale a Città del Messico. Come una delle aziende fotovoltaiche che sono state profondamente coinvolte nel mercato messicano per molti anni, SUPERSOLAR New Energy ha fatto un'altra apparizione a questa fiera.


Stand SUPRESOALR allo stand 929

La fiera internazionale dell'energia verde e dell'ambiente del Messico è la più grande mostra professionale sull'energia per la protezione ambientale in Messico e finora si è svolta con successo per 28 sessioni. Essendo uno dei cinque paesi che ricevono la maggior quantità di radiazioni solari al mondo, il Messico ha risorse luminose uniche, con una media di 2.190 ore di sole nel paese. Allo stesso tempo, uno degli obiettivi del piano di sviluppo energetico del Messico è lo sviluppo di una varietà di fonti energetiche, compresa l'energia solare. Si prevede che entro il 2026 la percentuale di energia rinnovabile nella produzione totale di energia elettrica del Messico raggiungerà circa il 35%.


Essendo una delle nuove società energetiche che sono state profondamente coinvolte nel mercato messicano per molti anni, SUPERSOLAR ha anche contribuito allo sviluppo delle energie rinnovabili in Messico, in particolare con l'aiuto di ricerca e sviluppo indipendenti, staffe per tetti solari, rialzo impermeabile BIPV staffe e sistemi di energia solare che sono ampiamente apprezzati dai clienti latinoamericani, aiutano lo sviluppo dell'energia verde in Messico e consentono all'energia pulita di entrare in migliaia di famiglie.



© Diritto d\'autore: 2024 Fujian Super Solar Energy Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

IPv6 rete supportata

top

Lasciate un messaggio

Lasciate un messaggio

    Se sei interessato ai nostri prodotti e vuoi conoscere maggiori dettagli, lascia un messaggio qui, ti risponderemo il prima possibile.