Intersolar Europe 2024

Inseguendo la luce e inseguendo i nostri sogni, viaggiamo insieme sul sentiero di "Green Planet, Everyone's Power Plantl" con SUPERSOLAR

  • 2023-03-20

Nel vivace mese di marzo, il 12 marzo, l'evento di lancio globale "Green Planet, Everyone's Power Plant" si è tenuto presso l'Huilong Wanda Jiahua Hotel nella baia di Beihai di Xiamen. L'evento è stato ospitato da Yueshang Group, FHT Future e DaRen Group, co-sponsorizzato da Fujian SUPERSOLAR Technology Co., Ltd., e ha visto la partecipazione di oltre 200 aziende, organizzazioni e ospiti dei media, tra cui Jinyuan Solar Energy, Kehua Data, Minfa Alluminio, Shanghai Construction Group e Yunqi Investment. Insieme, hanno assistito alla cerimonia di lancio del piano di sviluppo strategico "Green Planet, Everyone's Power Plant" e hanno discusso le tendenze e le prospettive della nuova industria energetica.


Durante la seconda metà della conferenza, SUPERSOLAR ha firmato accordi di cooperazione strategica con diversi leader del settore per condurre una cooperazione approfondita sulla promozione e l'esplorazione del modello di business dei prodotti "fotovoltaico + accumulo di energia", costruendo insieme un futuro luminoso per il fotovoltaico e lo stoccaggio di energia per soddisfare la domanda globale di prodotti fotovoltaici e di accumulo di energia per tutti gli scenari.


Dall'annuncio dell'obiettivo "3060 Carbon Neutrality", la nuova industria energetica è entrata in una nuova era di sviluppo. Liu Hesheng, presidente di SUPERSOLAR, ha condiviso alla conferenza: "Raggiungere il picco di carbonio entro il 2030 e la neutralità del carbonio entro il 2060 sono importanti decisioni strategiche prese dal Comitato centrale del partito. Lo stoccaggio di energia è una domanda inevitabile data l'elevata percentuale di generazione di energia pulita e un parte essenziale del processo di carbon neutrality."


Il mercato dell'accumulo di energia si sta sviluppando rapidamente e SUPERSOLAR ha già ottenuto un gran numero di ordini per dispositivi di accumulo di energia portatili dall'Europa e dagli Stati Uniti. Successivamente, si espanderanno ulteriormente in mercati come l'Uzbekistan, le Filippine, la Tailandia e il Medio Oriente. I prossimi dieci anni sono un periodo critico per il mondo per accelerare la sua transizione verso l'energia pulita. Mentre le economie dell'Asia centrale continuano a svilupparsi, risolvere il divario energetico e raggiungere la neutralità del carbonio sono gli obiettivi di sviluppo energetico più importanti per i paesi dell'Asia centrale nei prossimi decenni.


Dopo la conferenza, la signora Guliya, in rappresentanza di BA Holding dall'Uzbekistan, ei commercianti filippini hanno visitato la sede secondaria dell'evento di lancio di SUPERSOLAR per osservare i quattro nuovi prodotti e condurre discussioni approfondite sui futuri modelli di cooperazione. Il 13, la signora Guliya ha anche visitato il quartier generale di SUPERSOLAR e ha ulteriormente confermato le intenzioni di cooperazione tra le due parti. Il presidente Liu Hesheng guiderà un team di ingegneri tecnici in visita in Uzbekistan e nelle Filippine rispettivamente ad aprile e giugno di quest'anno, per compiere passi concreti verso la futura cooperazione.

© Diritto d\'autore: 2024 Fujian Super Solar Energy Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

IPv6 rete supportata

top

Lasciate un messaggio

Lasciate un messaggio

    Se sei interessato ai nostri prodotti e vuoi conoscere maggiori dettagli, lascia un messaggio qui, ti risponderemo il prima possibile.